20 Anni di Logo Design, quando l’ispirazione coglie nel Segno

Venti candeline per l’agenzia pubblicitaria Holbein & Partners.
La consolidata partnership tra i due Art Director dell’Agenzia, Andrea Carnieletto e Leopoldo Zaffalon, ha infatti chiuso il secondo decennio di attività.

I primi lavori firmati insieme risalgono al lontano 1994, quando il mondo digital era ancora allo stato embrionale e i loghi si costruivano anche con foglio e matita alla mano.
Molte cose sono cambiate da allora, ma il Marchio rimane un’indicazione fondamentale: è l’aspetto fisico e la personalità del Brand, che ne comunica i valori e orienta i consumatori.
Per questo l’attività di Logo Design deve essere qualcosa di più di un guizzo creativo: diventa la costruzione di un vero e proprio ritratto, che contiene molte promesse.
Carnieletto & Zaffalon hanno costruito molti ritratti nei loro vent’anni di attività; tutti hanno mostrato e ancora mostrano, le qualità della Marca e ciò che promette. E grazie a questo hanno avuto successo.

This entry was posted in news.

Navigate