Insieme, per salire sul gradino più alto

Anche quest’anno premiata l’Agenzia Holbein & Partners all’OpenArtAward di Napoli.

Per una comunicazione efficace servono creatività e conoscenza, ma soprattutto fiducia.
Per questo vogliamo ringraziare i Clienti che ci affidano la loro immagine, consentendoci di competere. Per continuare a Vincere insieme le sfide del mercato.

L’AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA HOLBEIN & PARTNERS HA VINTO IL PRIMO PREMIO ALL’OPENART INTERNATIONAL AWARD 2016, CATEGORIA “PRINT ADVERTISING” PER LA CAMPAGNA STAMPA CREATA PER IL CLIENTE CAVIAR GIAVERI, AZIENDA ITALIANA LEADER NELLA PRODUZIONE DI CAVIALE.

L’OPENARTAWARD, giunto quest’anno alla 5ª Edizione, è l’unico premio del settore in Italia che, oltre ai numerosi patrocini nazionali ed europei, ha ricevuto anche la Concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica. Il concorso, che quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 90 agenzie europee con circa 500 progetti presentati, si conferma un appuntamento prestigioso nel campo della comunicazione nazionale ed internazionale.

La cerimonia di premiazione, presentata dall’attrice cinematografica Kiara Tommaselli, si è tenuta Sabato 15 Ottobre 2016 nella splendida cornice del PAN, Palazzo delle Arti di Napoli.

holbein-premio-openart2016-napoli

This entry was posted in news and tagged , , .

Navigate