OpenArtAward Premio Speciale NAPOLI FILM FESTIVAL

A Napoli premiata l’Agenzia Holbein & Partners di Treviso

“Per il soggetto e l’impostazione dello Spot Giaveri Art & Italian Taste realizzato con taglio decisamente cinematografico attraverso il quale viene trasmessa una immagine raffinata ed elegante del prodotto.” Queste sono le motivazioni che sabato 3 Ottobre presso le sale del PAN “Palazzo delle Arti di Napoli” hanno accompagnato la consegna del Premio Speciale Napoli Film Festival 2015 di OpenArtAward a Leopoldo Zaffalon e Andrea Carnieletto, founders e direttori creativi dell’Agenzia di Comunicazione integrata trevigiana Holbein & Partners.

Approfondimento:
Giunta quest’anno alla 4ª Edizione, OPEN ART AWARD, International Advertising Award è l’unico evento dedicato alla comunicazione della regione Campania e l’unica competizione italiana del settore insignita dalla Medaglia del Presidente della Repubblica. Un concorso di altissimo livello, svolto sotto l’egida del Comune di Napoli, e i Patrocini della Regione Campania, della Commissione Europea, del Ministero dello Sviluppo Economico e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con la partnership di Artisti In Vetrina, cartiere FEDRIGONI, Eurograph, Capriccio e Napoli Film Festival.
E proprio alla categoria dedicata alla nota rassegna cinematografica nata a Napoli nel 1997, appartiene il riconoscimento attribuito a Holbein & Partners – vincitori unici su oltre 150 candidati – che premia il video corporate realizzato per il cliente Caviar Giaveri con la regia di Ivan Lorenzon.

Un video dal linguaggio raffinato che distilla con lentezza e con una delicata poesia di immagini tutti i valori che rendono unica la tradizione di “pregio” inconfondibilmente italiana, l’intuito, l’attitudine alla ricerca dell’ottimo, del bello, dell’esclusivo.

“Questo nuovo premio – hanno dichiarato Leopoldo Zaffalon e Andrea Carnieletto – è motivo di orgoglio per noi e per Caviar Giaveri che ci ha dato questa opportunità. È orgoglio non solo perché gratifica tutto l’impegno che continuiamo a mettere in questo mestiere, ma anche perché ci fa sentire in qualche modo ambasciatori, anche noi, nel nostro piccolo, di quel grande valore che ha la creatività dell’Italia del Nord Est”.

Targa Premio Speciale OpenArtAward Napoli film Festival 2015, data all'Agenzia Pubblicitaria Holbein & Partners del Veneto.

This entry was posted in events, news and tagged , , , , , , , , .

Navigate