Premio Nazionale Mediastars IXX Edizione

Premiata Holbein & Partners
(Gruppo OnDemand Communication) Treviso

Ringraziamo la giuria del Premio Mediastars 2014 per aver assegnato al nostro Progetto di Comunicazione nella Sezione Internet, CANTIERE EFFICIENZA (www.cantiere-efficienza.it), due riconoscimenti:

  • SPECIAL STAR per il Software Development” (Marco Gobbo) per il progetto Cantiere Efficienza.
  • SPECIAL STAR per l’Usability” (Leopoldo Zaffalon) per il progetto Cantiere Efficienza.

Cantiere Efficienza nasce dall’unione delle competenze in ambito edilizio di ANCE Padova (Collegio Costruttori Edili), di quelle legali e fiscali dello studio internazionale Rödl & Partner (Padova) e con il Contributo della Camera di Commercio Padova.
Vorremmo inoltre ringraziare il committente per averci permesso di sviluppare la nostra idea creativa, su una tematica attuale in un settore altamente tecnologico che guarda con estrema attenzione all’ambiente ed alla Riqualificazione Energetica.

L’evento di Premiazione si terrà a Milano la prossima primavera 2015 e i finalisti saranno pubblicati nell’Annual 19 Mediastars.

I Premi Tecnici Special Star per il Software Development e l’Usability nella Sezione Internet che saranno consegnati nella serata di premiazione ufficiale questa prossima primavera significano per il progetto CANTIERE EFFICIENZA – ANCE PADOVA l’avere primeggiato su un numero di circa 70 concorrenti e quindi rappresenta per il team creativo dell’agenzia il raggiungimento di un grande obbiettivo. Le valutazioni tecniche portate dalla Giuria parlano di un sito efficiente e fruibile in grado di diffondere in maniera efficace la mission anche formativa
dell’Istituzione. Il progetto si è classificato ad un ottimo livello sia dal punto di vista della creatività che dell’engagement. Questo a testimoniare che l’idea creativa messa in atto dal team creativo dell’agenzia HOLBEIN & PARTNERS ha ben rappresentato la specifica volontà di comunicare in maniera creativa ed efficace.

RingraziandoVi ancora per la gentile collaborazione, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Giulio Rodolfo / Mediastars

This entry was posted in news.

Navigate