Vinti 2 Special Star nel Trevigiano

Premio Nazionale Mediastars XIX Edizione: premiata l’Agenzia Holbein & Partners di Treviso

Manifestazione Mediastars XIX Milano presente Holbein & Partners Treviso
Cantiere Efficienza Design by Holbein & Partners TrevisoL’Agenzia di Comunicazione Holbein & Partners si è aggiudicata due Premi Tecnici; Special Star (per l’Usability e il Software Development) nell’ultima edizione del Premio Nazionale della pubblicità Mediastars, che ogni anno individua i migliori progetti di comunicazione in tutti i diversi ambiti (press & poster, audio & video, corporate identity, packaging, promotions, internet e multimedia).

Leopoldo Zaffalon e Marco Gobbo della “Web / Advertising Agency – Holbein & Partners” hanno primeggiato sugli oltre 70 concorrenti nella sezione Internet & Multimedia, grazie al progetto CANTIERE EFFICIENZA (www.cantiere-efficienza.it) di Ance Padova che, secondo la giuria, è “Un sito efficiente e fruibile, in grado di diffondere in maniera efficace la Mission anche formativa dell’Istituzione. Il progetto si è classificato ad un ottimo livello sia dal punto di vista della creatività che dell’engagement. Questo a testimoniare che l’idea creativa messa in atto dal team dell’Agenzia Holbein & Partners ha ben rappresentato la specifica volontà di comunicare in maniera creativa ed efficace richiesta dal briefing del Cliente”.
Un grande traguardo per una realtà che, in oltre vent’anni di attività, ha maturato esperienze significative in molteplici settori dell’industria, del turismo, nel food and beverage, nell’editoria, per enti e istituzioni, curando l’immagine e la comunicazione di importanti aziende e brand sia nazionali che internazionali. Un’Agenzia capace di operare a 360°, per esperienza e talento, muovendosi con disinvoltura sia nei progetti veicolati sui media tradizionali sia negli ambiti digitali e social della comunicazione on-line, offrendo alle Aziende la soluzione pubblicitaria più coerente od innovativa ma sicuramente la più efficace.
L’evento di Premiazione si e tenuto a Milano, Venerdì 12 giugno 2015 alle ore 20,30 presso i Chiostri di S. Eustorgio del Museo Diocesano – Corso di Porta Ticinese.
Foto Premiazione Mediastars - Leopoldo Zaffalon / Marco Gobbo

This entry was posted in events, news.

Navigate