PUBBLICITÀ
Per farsi scegliere occorre creare un pensiero positivo.
Ovvero: nel prodotto, il consumatore vede sempre un sogno.
Fare pubblicità significa cercare con il marketing di modificare o confermare ciò che il consumatore sa o sta pensando di un prodotto. Un lavoro complesso ma possibile. Il segreto per riuscire nell’impresa è avere idee chiare, creatività e una certa competenza nell’individuare obiettivi, target, concetti e promesse. Ricordando che i consumatori, insieme al prodotto, acquistano sempre il loro sogno.
Holbein & Partners è qualcosa di più di uno studio grafico: è un’Agenzia di Comunicazione Pubblicitaria Web 4.0, proprio perché ha queste caratteristiche di lucidità nel comunicare. Le sue campagne nei media digitali, stampa, radio, affissione o tv sanno dove puntare, si fanno notare, suggeriscono un sogno, influiscono sulle opinioni dei consumatori, contengono promesse credibili. Holbein & Partners ha esperienza nell’ideazione di concept e messaggi creativi per campagne pubblicitarie da veicolare nei media tradizionali e digitali.
Per questo funzionano.
- STRATEGIA CREATIVA
- IDEAZIONE CAMPAGNE BRAND DI PRODOTTO E SERVIZIO
- IDEAZIONE CAMPAGNE PROMOZIONALI MIRATE
- STRATEGIA MEDIA
ADVERTISING

Cliente: Ottiaca Capello Centri Vista, Progetto 2019.

Cliente: Elektra, Progetto 2017.

Cliente: Sofia doors (Mosca – Russia), Campagna Pubblicitaria 2015 .

Cliente: Caviar Giaveri, Campagna Pubblicitaria 2015.

Cliente: Duca Di Dolle, Nuova Campagna 2015.

Cliente: Banca San Biagio, Pagina istituzionale.

Cliente: Banca San Biagio, Campagna Pubblicitaria ioConto .

Cliente: Gemm

Cliente: Linea Sicura

Cliente: Twils, display promozione punto vendita.

Cliente: Acca Kappa, immagine pubblicitaria per rivista di settore.

Cliente: In Centro, pubblicità evento commerciale S.Donà di Piave (Ve).

Cliente: Veneta Cuscini, cartello vetrina letti imbottiti “Sibilla”.

Cliente: Data Services, campagna stampa istituzionale.

Cliente Synchro, campagna stampa istituzionale.

Cliente Synchro, immagini campagna stampa istituzionale.