Blog

RIPARTIAMO INSIEME…DA ZERO.

Continua a leggere…

Posted in agenzia web, news, sito web |

Tra le scelte della tua azienda oggi c’è quella di tagliare i social? O di gestirli da solo, in autonomia?

Pensaci bene. Ecco 6 considerazioni che potrebbero farti cambiare idea.

Continua a leggere…

Posted in agenzia web, news |

“Guerrilla Marketing”: tecniche di comunicazione insolite per attirare l’attenzione dei clienti

“Guerrilla Marketing”, termine coniato dal famoso pubblicitario americano Jay Conrad Levinson, che trae ispirazione dalle tecniche di combattimento non convenzionali tipiche della guerriglia, applicandone il principio alla comunicazione pubblicitaria.
Continua a leggere…

Posted in agenzia web, news |

Volti e storie del terzo millennio

Dopo il grande successo di “Mi è caduta la Marca nel piatto”, che ha raccolto 100 personalità di spicco della Marca Trevigiana, Renato Vettorato torna con un affresco tutto al femminile tra impresa, arte, cultura, sport e volontariato, pubblicato da SI.Z editions. Continua a leggere…

Posted in agenzia web, news |

Un’escalation di traguardi per l’Open Art International Award in pochissimi anni

Si è da poco concluso il termine per l’invio dei lavori all’ottava edizione dell’Open Art International Award 2019 di Napoli e che ha visto Holbein & Partners tra i partecipanti. Continua a leggere…

Posted in agenzia web, events, news | Tagged

Il nostro Art Director invitato a presentare ai Soci AIAP
il progetto della Company Diary Elektra

Sabato 17 Novembre, Andrea Carnieletto – Art Director e socio fondatore di Holbein & Partners – ha presentato presso “Archivio Giovanni Sacchi” la Company Diary di Elektra, storica azienda cliente dell’agenzia e leader nella produzione di macchine da caffè espresso professionali. Continua a leggere…

Posted in news |

Continua il filotto vincente di Holbein & Partners agli OpenArt Award: quarto riconoscimento consecutivo!

In nostro Team quest’anno si è aggiudicato il Premio Targa Argento della VII edizione dell’Open Art International Award 2018 di Napoli, categoria “Packaging”, grazie al progetto dell’esclusiva linea “Senza Solfiti” per il nostro storico cliente “Le Baite – Vini Biologici”. Il riconoscimento è arrivato grazie ad un “packaging dalle linee eleganti e sobrie, grazie ad un inusuale utilizzo della scala di grigi unita ad una grafica di segni e lettering calligrafici, che danno al tutto un aspetto elegantissimo e soprattutto efficace”. Continua a leggere…

Posted in agenzia web, events, news | Tagged , , ,

Ormai sta diventando una piacevole abitudine, che si ripete ogni novembre.

Anche quest’anno, il Team Holbein & Partners parte per Napoli per essere presenti ai prestigiosi OpenartAward! Continua a leggere…

Posted in agenzia web, events, news | Tagged ,

Da sempre, comunicazione e illustrazione vanno a braccetto.

Fin dagli albori, l’illustrazione pubblicitaria ha ricoperto un ruolo fondamentale nella comunicazione, sia per l’immediata comprensione del messaggio (in un’epoca con un bassissimo tasso di alfabetizzazione) ma anche per l’immenso potere evocativo dell’immagine.
La pubblicità si fuse poi con l’arte: pensiamo ai meravigliosi manifesti Ottocenteschi di Henri de Toulouse-Lautrec, o ai più recenti artisti delle avanguardie e ai Futuristi, che lo scorso secolo fecero uscire l’arte dalle gallerie e dai musei e la portarono nella vita quotidiana delle persone. Continua a leggere…

Posted in news |

Auguri per una più Pasqua CREATIVA!

In Holbein & Partners la creatività è nell’aria: lasciati sorprendere dalle nuove idee del nostro team!
Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri Clienti e Collaboratori.
Continua a leggere…

Posted in news |

Nella foto copertina a sinistra e a destra i Founders della Holbein & Partners, Andrea Carnieletto e Leopoldo Zaffalon; al centro il Patron della Manifestazione OpenArtAwards Federico Donatelli.

Lo sappiamo, ripetersi non è mai facile… Ma anche quest’anno ci siamo riusciti!

Il team Holbein & Partners infatti vince il Premio Targa Oro della VI edizione dell’Open Art International Award 2017 di Napoli, categoria Outdoor Allestimenti. Il riconoscimento è arrivato grazie al graphic design dello stand per lo storico cliente Elektra Italian Espresso Coffee Machines, leader nella produzione di macchine da caffè espresso professionali, che ringraziamo per la ventennale fiducia!
Continua a leggere…

Posted in events, news | Tagged , , , , , , , , , , ,

Dopo il successo e l’ottima affluenza a Casa dei Carraresi della personale di Renato Vettorato, dello scorso giugno, la Mostra Fotografica Mi è Caduta la “Marca” Nel Piatto si ripresenta nella prestigiosa cornice di Palazzo Sarcinelli a Conegliano, Treviso. Continua a leggere…

Posted in events | Tagged , , , , , ,

Lo sapevi?
Il Bonus Pubblicità 2018 è la nuova agevolazione fiscale introdotta dalla Manovra Correttiva 2017 (articolo 57-bis, decreto legge 50/2017) che prevede la possibilità di poter fruire, a partire dal prossimo anno, di un nuovo credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari.
Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , , , , , , , ,

Con grande tristezza, ricordiamo l’amico, collega e mentore Mario Vigiak scomparso in questi giorni, forse il più grande di tutti noi. Grafico raffinato, pubblicitario innovatore, scrittore, editore e gallerista sempre capace di riconoscere il talento degli artisti.
Nessuno aveva infatti la sua cultura mitteleuropea, la sua conoscenza storica della grafica e del variegato mondo dell’illustrazione, di cui era probabilmente il massimo esperto in Italia. Continua a leggere…

Posted in educational, news | Tagged , , , ,

holbein-news-giulio-cittato

È un onore per noi della Holbein & Partners essere domani sera a Venezia tra gli invitati per l’Inaugurazione della Mostra retrospettiva dedicata a Giulio Cittato.
Continua a leggere…

Posted in educational, events, news | Tagged , , , , , , , ,

Oggi per un’azienda i Social rappresentano uno strumento di comunicazione dalle enormi potenzialità. Ma la gestione privata non basta.
Continua a leggere…

Posted in agenzia web | Tagged , ,

L’agenzia Holbein & Partners anche quest’anno ha curato globalmente l’immagine del Bilancio di Coerenza 2015 di Banca San Biagio, dal graphic design del volume alla comunicazione dell’evento.
Continua a leggere…

Posted in events, news | Tagged , , , ,

Gli Art Directors della Holbein & Partners Andrea Carnieletto e Leopoldo Zaffalon sono tra i protagonisti del libro “Mi è Caduta la Marca Nel Piatto”.

Continua a leggere…

Posted in events, news | Tagged , , , ,

Nuovo concept grafico creato dall’agenzia Holbein & Partners per il 70° di Elektra Italian Espresso Coffee Machines.

L’agenzia Holbein & Partners, ispirandosi alla grande arte italiana del ‘900 (i decollage di Mimmo Rotella), ha curato il Graphic Design dello stand di Elektra a “TriestEspresso” Continua a leggere…

Posted in events, news | Tagged , , , ,

Anche quest’anno premiata l’Agenzia Holbein & Partners all’OpenArtAward di Napoli.

Per una comunicazione efficace servono creatività e conoscenza, ma soprattutto fiducia.
Per questo vogliamo ringraziare i Clienti che ci affidano la loro immagine, consentendoci di competere. Per continuare a Vincere insieme le sfide del mercato.
Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , ,

L’evoluzione artistica di Luca Moretto nella retrospettiva curata da Woland Art Club

Le opere più significative della carriera di Luca Moretto (ns pregiato Cliente) sono esposte, dall’1 al 13 Settembre, presso SUMMER ART 2016 a Portopiccolo Sistiana (TS), a cura del prestigioso Woland Art Club (dalle ore 17.00 alle 21.00, festivi compresi, altri orari su appuntamento). Imperdibile il vernissage inaugurale di giovedì 8 settembre dalle ore 20.00, offerto da 32 Via dei Birrai, nel quale si potrà degustare la famosa birra artigianale.
Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , , , , , , , , ,

Premio Nazionale Mediastars XX Edizione: l’Agenzia Holbein & Partners di Treviso si aggiudica due Special Star

Mediastars 2016 holbein & partners
L’Agenzia di Comunicazione Holbein & Partners si è aggiudicata due Premi Tecnici – Special Star nella Sezione Tecnica Audiovisiva nell’ultima edizione del Premio Nazionale della Pubblicità Mediastars (Milano). Continua a leggere…

Posted in events, news | Tagged , , , ,

Noi di Holbein & Partners desideriamo condividere con Voi un evento che ci ha dato grande gioia.

Il 13 Marzo 2016 i nostri Maestri d’Arte Leopoldo Zaffalon e Andrea Carnieletto hanno ricevuto un importante riconoscimento: il Titolo di Cavalieri Ad Honorem Della Vite e del Vino, conferito dalla prestigiosa Confraternita della Vite e del Vino del Veneto Orientale e del Friuli Venezia Giulia (Fondata nel 1969) nella persona del Gran Maestro Dott. Francesco Rebuf. Continua a leggere…

Posted in events, news | Tagged , ,

L’agenzia Holbein & Partners ricorda il grande maestro della fotografia italiana Fulvio Roiter.
Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui in uno dei suoi ultimi progetti, il libro fotografico “Sile, il fiume sorgivo” Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , , , , , , , , ,

Il centrino all’uncinetto, la gondola di plastica, il segnatempo-statuina che cambia colore …
Un elenco da brividi, vero? Queste, in effetti, sono tutte cose decisamente kitsch nelle quali ci siamo imbattuti almeno una volta. Anche se non nelle stesse forme e modalità, il kitsch continua a circondarci. Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , , ,

Congratulazioni Maestro!   Dopo 500 film e ben 5 nomination Ennio Morricone, uno dei più grandi compositori del nostro tempo, vince il premio Oscar per la Miglior colonna sonora originale per il film “The Hateful Eight” di Tarantino. Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , ,

La Rivoluzione dei Siti Web è targata WordPress.
ll Web è cambiato ed è in continua evoluzione. La necessità è di avere sempre contenuti aggiornati, da condividere con i propri Clienti, ha determinato l’affermazione dei CMS (Content Menagement System), piattaforme OpenSource che consentono la creazione e gestione di un sito Internet aggiornabile in modo facile e dinamico. Continua a leggere…

Posted in agenzia web | Tagged , , , , , ,

Che possa piacere musicalmente, o meno, è innegabile che David Bowie abbia dato un apporto fondamentale alla cultura della nostra epoca.
Un artista eclettico, un comunicatore sorprendente, libero. Ci ha regalato canzoni che hanno segnato la storia di un’intera società. Le sue mutazioni non hanno mai seguito le mode, le hanno dettate, passando dal personaggio di Ziggy Stardust, al bendato Halloween Jack per arrivare al Thin White Duke, fondendo arte e vita, in una continua spinta innovativa. Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , ,


What else? Ci chiede sornione e ammiccante George Clooney davanti alla sua tazza di caffè.

Questo è solo uno degli esempi di come le campagne pubblicitarie televisive possano diventare veri e propri cult. Che sia per uno slogan, per un’immagine o per il jingle, alcune segnano davvero la storia del prodotto che vendono. Così tutti sanno che “dove c’è Barilla c’è casa” e tutti ricordano il pulcino Calimero che esclama “Ava, come lava!”. Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , , , , , , , , , , , , , ,


Congratulazioni a Duca di Dolle
che anche quest’anno si è aggiudicata la Medaglia d’argento al Concorso Transalpino Internazionale “EFFERVESCENTS DU MONDE”, competizione che premia i migliori vini frizzanti provenienti da 28 Stati del mondo. Il vino premiato è il “Duca di Dolle Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.o.c.g. di Cartizze – Extra Dry denominato DDD”, punta di diamante dell’Azienda. Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , ,

Cos’hanno in comune Coca-Cola, Venezia, Ferrero, Armani e New York?

Prima di essere prodotti, oggetti, luoghi, sono esigenze di marca, fatte di concretezza, segni, valori reali, qualità, prezzo, ma anche coinvolgimento, emozioni, sensazioni. Stiamo parlando di visioni e sentimenti, non del mero prodotto, come spesso erroneamente si pensa. Parliamo di proprietà intangibili percepite dal pubblico, dell’idea accattivante che i Clienti si fanno di Voi nel tempo. Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , ,

Questa è una citazione dal libro “Small is the new big” del guru del marketing Seth Godin.

Nel suo saggio, Godin afferma che il sostegno e l’assistenza dati dalle piccole aziende, siano imparagonabili per qualità e valore, rispetto a quelli delle grandi realtà, impersonali e dedite ai grandi numeri, continuamente desiderose di affermare la loro forza, la loro mole.
Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , , , , , , , ,

A Napoli premiata l’Agenzia Holbein & Partners di Treviso

“Per il soggetto e l’impostazione dello Spot Giaveri Art & Italian Taste realizzato con taglio decisamente cinematografico attraverso il quale viene trasmessa una immagine raffinata ed elegante del prodotto.” Queste sono le motivazioni che sabato 3 Ottobre presso le sale del PAN “Palazzo delle Arti di Napoli” hanno accompagnato la consegna del Premio Speciale Napoli Film Festival 2015 di OpenArtAward a Leopoldo Zaffalon e Andrea Carnieletto, founders e direttori creativi dell’Agenzia di Comunicazione integrata trevigiana Holbein & Partners.
Continua a leggere…

Posted in events, news | Tagged , , , , , , , ,

Premio Nazionale Mediastars XIX Edizione: premiata l’Agenzia Holbein & Partners di Treviso

Manifestazione Mediastars XIX Milano presente Holbein & Partners Treviso
Cantiere Efficienza Design by Holbein & Partners TrevisoL’Agenzia di Comunicazione Holbein & Partners si è aggiudicata due Premi Tecnici; Special Star (per l’Usability e il Software Development) nell’ultima edizione del Premio Nazionale della pubblicità Mediastars, che ogni anno individua i migliori progetti di comunicazione in tutti i diversi ambiti (press & poster, audio & video, corporate identity, packaging, promotions, internet e multimedia).
Continua a leggere…

Posted in events, news |

Un Grande successo per l’Opening Party di Enteco by Holbein & Partners.

La nostra Agenzia di Comunicazione Integrata è stata incaricata da Enteco S.r.l., di organizzare l’Opening Party per l’inaugurazione del nuovo Headquarter a Musile di Piave (Venezia) il 9 Maggio 2015. L’azienda è leader mondiale nella produzione di “macchine speciali per le fondazioni ed il consolidamento del sottosuolo”, leadership presentata, su un idea della stessa Agenzia, con un video istituzionale di forte appeal.
Continua a leggere…

Posted in events |

A “CASA ZAFFALON U.A.N.C.” IL PREMIO DI ECCELLENZA 2014 DI BOOKING.COM
Booking.com leader internazionale nel settore delle prenotazioni turistiche online ha assegnato il prestigioso riconoscimento alla struttura U.A.N.C. (Unità Abitativa ammobiliata ad uso turistico Non Classificata) di Cavallino-Treporti (Venezia), con un voto di 9,1 su 10.
Continua a leggere…

Posted in news |

Holbein & Partners (Gruppo OnDemand Treviso) ringrazia Luca Moretto per esser stata coinvolta nel suo “assalto” artistico a Milano, sicuri che il suo modo di esprimersi, siliconando e scolpendo, sia un’arte che suscita forti emozioni.
Continua a leggere…

Posted in news |

Venerdì 20/02/2015 – Portogruaro (VE).
Show del noto cabarettista Fabio Politi, il “Grande Mago” di area Zelig. La serata, svoltasi al Teatro Russolo di Portogruaro, è stato l’evento conclusivo del percorso di formazione, tenuto dallo stesso Politi, che ha portato alla costituzione del Club Giovani Soci di BCC Banca San Biagio.
Continua a leggere…

Posted in news |

Premiata Holbein & Partners
(Gruppo OnDemand Communication) Treviso

Ringraziamo la giuria del Premio Mediastars 2014 per aver assegnato al nostro Progetto di Comunicazione nella Sezione Internet, CANTIERE EFFICIENZA (www.cantiere-efficienza.it), due riconoscimenti:
Continua a leggere…

Posted in news |

Venti candeline per l’agenzia pubblicitaria Holbein & Partners.
La consolidata partnership tra i due Art Director dell’Agenzia, Andrea Carnieletto e Leopoldo Zaffalon, ha infatti chiuso il secondo decennio di attività.
Continua a leggere…

Posted in news |

Ringraziamo la Cantina Duca di Dolle per averci permesso di partecipare con successo al Concorso Enologico di levatura internazionale “Effervescents du Monde – Confrontation Internationale des meilleurs Vins Effervescents”.
Continua a leggere…

Posted in news |

In occasione della 72° edizione dell’EICMA 2014 la Holbein & Partners (gruppo On_Demand Communication), sotto la direzione artistica di Andrea Carnieletto e con la supervisione di Riccardo Chiosi, responsabile Marketing e Design di Fantic Motor, ha curato per lo storico marchio motociclistico il Graphic Design dello stand fieristico e del catalogo.
Continua a leggere…

Posted in news |

L’Agenzia Pubblicitaria Holbein & Partners, esponente di punta del mondo della comunicazione del Triveneto e parte integrante del gruppo On_Demand Communication, diviene Sponsor Tecnico del Progetto “Cabaret / All Inclusive”, che lancia un modo innovativo di far spettacolo.

Continua a leggere…

Posted in news |

Holbein & Partners (gruppo On_Demand Communication) realtà di spicco nella comunicazione integrata del Triveneto, ha curato il Graphic Design dello stand Elektra – Italian Espresso Coffee Machines, in occasione di TriestEspresso Expo 2014, la più importante fiera B2B sull’intera filiera dell’industria del caffè.
Continua a leggere…

Posted in news |

La Holbein & Partners si pregia di essere Partner Tecnico il 20 e il 21 Settembre 2014 nel nuovo e coinvolgente Evento Off-Road “Prosecco Day”.
Continua a leggere…

Posted in news |

www.ondemand-group.it è la nuova Agenzia di Comunicazione Integrata, unica nel suo genere nel web. Le diverse professionalità che la compongono provengono dal mondo dell’Advertising e del Mktg e sono:
Continua a leggere…

Posted in news |

La Holbein & Partners di Treviso ha curato anche quest’anno l’allestimento grafico dello stand “Elektra Italian Espresso Coffee Machines” presso HOST Milano 2013. Nel corso della fiera Elektra ha presentato in anteprima mondiale l’esclusiva “Barista”, un’innovativa macchina da caffè in vetro di Murano illuminata, progettata da Audi Design. Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , , , , ,

L’Agenzia Web (Web Agency) di Treviso Holbein & Partners S.R.L. è lieta di presentare il nuovo sito web realizzato con tecnologia CMS per il cliente “Olio Pangia”. Olio Pangia DOP Molise, da sempre produttore di olio di oliva extravergine italiano di qualità, ora, grazie ad’una approfondita analisi Mkt si è affidata alla professionalità della nostra Web Agency 2.0 di Treviso per promuovere e rilanciare il proprio Brand. Continua a leggere…

Posted in sito web | Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

25 Luglio 2013 – Fiume Veneto (Pordenone)
EUROOM Spazio Arte ospita: “recital di pianoforte” con Stefania Pigozzo, mostra fotografica “the body the soul” di Euro Rotelli, Venistile Opere in Vetro di Murano “Glasstart” progetto in parziale collaborazione con Leo Zaff / Product Designer della Holbein & Partner srl di Treviso.
Continua a leggere…

Posted in events | Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

7-8 Giugno 2013 – Milano.
Nel suggestivo Archivio Sacchi dello Spazio MIL, ricavato nelle ex acciaierie Breda di Sesto San Giovanni (MILANO), nell’ambito dell’assemblea dei soci AIAP si è svolta “AIAP Open Community 2013”, un evento nel quale i graphic designer selezionati hanno presentato al pubblico un loro progetto.
Continua a leggere…

Posted in events | Tagged , , , , , , , , ,

Holbein & Partners era presente ad Adobe Creative Days, unico evento di presentazione in anteprima nazionale della nouva Adobe Creative Cloud presso l’ATA Hotel di Milano il 23 Maggio 2013.
Continua a leggere…

Posted in events | Tagged ,

Video realizzato con Magisto, scene dell’evento filmate dal team Holbein & Partners, agenzia che ne cura l’immagine.
Continua a leggere…

Posted in events | Tagged , , , , , ,

Video che spiega i 7 Principi per rendere il vostro sito web più accattivante, consiglati da H&P Web Agency 2.0 di Treviso.
Continua a leggere…

Posted in educational | Tagged , , , , , , , ,

Olmet Italy – Video slide-show istituzionale realizzato dall’Agenzia Pubblicitaria Holbein & Partners di Treviso,
Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , ,

Inaugurazione della mostra fotografica “Tra arte e mestiere, il fotografo. Giacomo Ceolin”.
Continua a leggere…

Posted in events | Tagged , , , , , ,

Video Stand Twils Salone del Mobile Milano 2013.
Continua a leggere…

Posted in news | Tagged , , , ,

Presentazione libro fotografico “Sile. Il fiume sorgivo” di Fulvio Roiter e Lou Embo.
Continua a leggere…

Posted in events | Tagged , , , ,

Con l’apertura del nostro Blog H&P, d’ora in poi Vi renderemo partecipi delle nostre attività nel campo della pubblicità del marketing e del Web 2.0 e molte altre curiosità.
Buon info a tutti 🙂 .. Vi terremo informati…

Posted in news | Tagged , , ,