Holbein & Partners ad “Aiap Book Community”

Il nostro Art Director invitato a presentare ai Soci AIAP
il progetto della Company Diary Elektra

Sabato 17 Novembre, Andrea Carnieletto – Art Director e socio fondatore di Holbein & Partners – ha presentato presso “Archivio Giovanni Sacchi” la Company Diary di Elektra, storica azienda cliente dell’agenzia e leader nella produzione di macchine da caffè espresso professionali. Cornice dell’evento, suggestiva location industrial dello Spazio MIL (Ex acciaierie Breda) di Milano Sesto San Giovanni. La presentazione è avvenuta dietro invito dell’AIAP, l’associazione nazionale dei Professionisti della Comunicazione Visiva, nell’ambito dell’evento “AIAP Book Community”, durante il quale un gruppo di soci AIAP selezionati ha presentato un progetto di grafica editoriale realizzato per la propria clientela.

Andrea Carnieletto e Leopoldo Zaffalon, fondatori di Holbein & Partners, sono soci AIAP da quasi vent’anni, e già diverse volte, a partire dai primi anni 2000, sono stati invitati a presentare loro progetti in eventi similari, a testimonianza della loro continua ricerca di un linguaggio grafico e creativo originale e sempre al passo con i tempi.

“È sempre interessante confrontarsi con colleghi molto bravi che operano sia in settori analoghi ai nostri che in settori differenti – sostiene Andrea Carnieletto – come ad esempio la committenza pubblica o i Progetti No profit, perché c’è sempre qualcosa da scoprire e soprattutto da imparare.”

Scopri di più nel video e nella gallery!

 

This entry was posted in news.

Navigate