Notte d’argento a Napoli per il Team Holbein & Partners

Continua il filotto vincente di Holbein & Partners agli OpenArt Award: quarto riconoscimento consecutivo!

In nostro Team quest’anno si è aggiudicato il Premio Targa Argento della VII edizione dell’Open Art International Award 2018 di Napoli, categoria “Packaging”, grazie al progetto dell’esclusiva linea “Senza Solfiti” per il nostro storico cliente “Le Baite – Vini Biologici”. Il riconoscimento è arrivato grazie ad un “packaging dalle linee eleganti e sobrie, grazie ad un inusuale utilizzo della scala di grigi unita ad una grafica di segni e lettering calligrafici, che danno al tutto un aspetto elegantissimo e soprattutto efficace”.
Giunto alla 7^ edizione, OpenArtAward è l’unico premio del settore “istituzionalmente riconosciuto”, grazie alla concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica. Dunque è un riconoscimento assolutamente indipendente da qualsiasi organismo di settore.
I numeri di quest’anno testimoniano l’aumento del prestigio e dell’importanza di OpenArt Award: a questa edizione infatti hanno partecipato 131 Agenzie in rappresentanza di 675 Brand, per un totale di 1018 Artworks iscritti alla competizione.
La competizione, inoltre, sta diventando sempre più internazionale: dei marchi rappresentati, ben 20 hanno sede in paesi Europei come Francia, Inghilterra, Spagna, Austria e Malta.

Insomma un altro viaggio proficuo in terra partenopea per il team Holbein & Partners, con la speranza di tornare anche nel 2019!

Staff Holbein & Partners presente alla premiazione

This entry was posted in agenzia web, events, news and tagged , , , .

Navigate