Open Art International Award 2019

Un’escalation di traguardi per l’Open Art International Award in pochissimi anni

Si è da poco concluso il termine per l’invio dei lavori all’ottava edizione dell’Open Art International Award 2019 di Napoli e che ha visto Holbein & Partners tra i partecipanti.

Il premio quest’anno coinvolge 144 agenzie, italiane ed europee, oltre 1000 artworks in gara in rappresentanza di 703 marchi aziendali, una competizione internazionale serrata e un melting pot di creatività e idee da cui trarre sempre nuova ispirazione. È l’unico premio del settore in Italia “istituzionalmente riconosciuto” dalla Comunità Europea e dal Ministero dello Sviluppo Economico e insignito anche dalla Medaglia del Presidente della Repubblica, ogni anno si uniscono sempre nuovi patrocinatori. Vanta il maggior numero di partecipanti, e una crescita continua tra i sostenitori della manifestazione. La particolarità dell’Open Art International Award è la giuria, costituita dagli studenti dei corsi OPENART di grafica e comunicazione pubblicitaria, che hanno così modo di osservare da vicino i lavori dei professionisti del settore, avvicinandosi al mondo del lavoro, giudicando i concorrenti senza condizionamenti.

“Partecipare in maniera attiva a un premio così importante è motivo di grande soddisfazione per noi della Holbein & Partners – hanno dichiarato Leopoldo Zaffalon e Andrea Carnieletto, fondatori dell’agenzia – siamo stati tra le prime agenzie a sostenerlo, sin dalle prime edizioni, credendo in questo progetto che ha luogo nella splendida cornice della città di Napoli, che ci ha affascinati dal primo incontro”.

L’agenzia di comunicazione trevigiana infatti ha vinto diversi premi oltre a numerose candidature nel corso delle passate edizioni. La città partenopea ha portato grande fortuna all’agenzia, permettendo di mostrare alcuni dei suoi migliori lavori realizzati per diversi ambiti pubblicitari, dall’Outdoor/Allestimenti al Packaging, al Direct Marketing.

“Anche quest’anno confidiamo quindi di rientrare nella short list dei premiati a dimostrazione della costante qualità dei lavori da noi progettati”.

This entry was posted in agenzia web, events, news and tagged .

Navigate