Donne Serenissime di Renato Vettorato

Volti e storie del terzo millennio

Dopo il grande successo di “Mi è caduta la Marca nel piatto”, che ha raccolto 100 personalità di spicco della Marca Trevigiana, Renato Vettorato torna con un affresco tutto al femminile tra impresa, arte, cultura, sport e volontariato, pubblicato da SI.Z editions.

Un libro che mette in luce la realtà femminile del Veneto, ripercorrendo le varie eccellenze della nostra Regione che si sono distinte nei propri campi.
Oltre ai ritratti fotografici delle protagoniste, ha proposto anche il profilo personale delle stesse, riportando, inoltre, le ricette del cuore di ognuna di loro.
Una ricca panoramica, fatta di racconti, eccellenze e buona cucina, in chiave del tutto femminile.

Parte del ricavato della vendita dei libri sarà devoluto alla Fondazione “Città della Speranza” di Padova, attiva nella ricerca scientifica per la cura delle malattie pediatriche.

La collaborazione tra Renato Vettorato e l’agenzia Holbein & Partners prosegue ormai da diversi anni, sostenendo i suoi progetti fotografici ed editoriali.

La presentazione del libro avverrà il giorno 25 ottobre 2019 alle ore 19:30, presso il BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso.

This entry was posted in agenzia web, news.

Navigate