Sito web ottimizzato ed indicizzato per i motori di ricerca? Chiama.

Olio Pangia: sito web ottimizzato ed indicizzato per i motori di ricerca

L’Agenzia Web (Web Agency) di Treviso Holbein & Partners S.R.L. è lieta di presentare il nuovo sito web realizzato con tecnologia CMS per il cliente “Olio Pangia”. Olio Pangia DOP Molise, da sempre produttore di olio di oliva extravergine italiano di qualità, ora, grazie ad’una approfondita analisi Mkt si è affidata alla professionalità della nostra Web Agency 2.0 di Treviso per promuovere e rilanciare il proprio Brand.
Il restyling del vecchio Marchio/Logotipo e del Sito Internet, ha portato Olio Pangia a focalizzarsi nel nuovo mercato globale di internet, dove il sito non è più un biglietto da visita, ma diventa un palcoscenico dove poter promuovere e vendere il proprio prodotto.
Il Web design semplice e pulito vuole indurre il potenziale cliente in una navigazione facile (UX Design), ed accessibile anche da dispositivi mobile (il tema scelto è responsive).
Come abbiamo prima menzionato, la nuova realizzazione è Seo friendly cioè mirata all’ottimizzazione per i motori di ricerca, che come sappiamo permettono di indicizzare il nostro sito web se questo segue le linee guida per il corretto posizionamento.
L’ottimizzazione, però non viene generata in automatico da un programma, ma deve essere la mente umana che con un studio di settore adeguato produca le parole chiave e le parole a coda lunga (keywords, e keyphrases) che poi veranno inserite all’interno dei tag che compongone le pagine web.
Lo studio di settore però deve avere sempre un target di riferimento dove andare a “pescare” i possibili clienti, solamento così le nostre reti potranno portare molti potenziali clienti.
Con il cliente abbiamo quindi focalizzato il target da colpire: preferibilmente ristoratori del turistico alberghiero e gastronomie in genere, dislocati in Italia ed all’estero.
Per questo motivo abbiamo creato non un sito multilingua ma tre domini differenti quali il dot.it per colpire il suolo italiano, il dot.com per i ristoratori che parlano l’inglese in modo da focalizzare un grosso numero di potenziali clienti sparsi in mezzo mondo ed il dot.de per il mercato di lingua tedesca specificatamente (Germania, Austria e Svizzera).
In questo momento il sito Olio Pangia è in continuo mutamento ed i suoi contenuti ottimizzati sono il giusto cibo per scalare le posizioni nelle pagine di Google.
Per fine 2013 e inizio 2014 si passerà a rafforzare il brand Olio Pangia anche in tutta la rete dei Social in modo da completare il progetto pronti per vincere le sfide del domani nel web.

This entry was posted in sito web and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

Navigate