Notte di grandi soddisfazioni a Napoli per Holbein & Partners

Nella foto copertina a sinistra e a destra i Founders della Holbein & Partners, Andrea Carnieletto e Leopoldo Zaffalon; al centro il Patron della Manifestazione OpenArtAwards Federico Donatelli.

Lo sappiamo, ripetersi non è mai facile… Ma anche quest’anno ci siamo riusciti!

Il team Holbein & Partners infatti vince il Premio Targa Oro della VI edizione dell’Open Art International Award 2017 di Napoli, categoria Outdoor Allestimenti. Il riconoscimento è arrivato grazie al graphic design dello stand per lo storico cliente Elektra Italian Espresso Coffee Machines, leader nella produzione di macchine da caffè espresso professionali, che ringraziamo per la ventennale fiducia!

Questo risultato è motivo di grande soddisfazione per noi della Holbein & Partners. È un premio conquistato da un marchio leader mondiale nello stile e nella qualità delle macchine da caffè espresso, proprio a Napoli, la patria dell’espresso all’italiana.

Giunto alla 6^ edizione, OpenArtAward è l’unico premio del settore “istituzionalmente riconosciuto”, grazie alla concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica. Dunque è un riconoscimento assolutamente indipendente da qualsiasi organismo di settore.

La giuria del concorso è costituita da studenti ed ex studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva di OpenArt. Questa particolarità crea un ponte concreto tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro. Gli studenti infatti hanno la possibilità di toccare con mano il lavoro dei professionisti, mentre i partecipanti testano la propria creatività comunicativa su un campione attento alle evoluzioni delle tendenze della grafica.

La premiazione si è svolta presso la prestigiosa sede dell’Istituto Français Grenoble. I lavori in concorso erano 818, con 109 agenzie partecipanti (15 estere) e 13 categorie.

Oltre al Premio Targa Oro, Holbein & Partners ha ottenuto un’altra nomination. Infatti, siamo stati selezionati per la categoria “Direct Marketing”, con la Company Profile brochure creata per il nostro Cliente ALBA PCB GROUP.

La giuria innovativa di OpenArtAward, formata da creativi del domani, ha premiato i migliori fra i creativi di oggi, tra cui Holbein & Partners!

Tutti i premiati OpenArtAwards 2017

This entry was posted in events, news and tagged , , , , , , , , , , , .

Navigate