Agenzia web specializzata in pubblicità online | Campagne pubblicitarie Facebook Google

Advertising online: Google Adwords / Facebook Ads

Ogni giorno è sempre più importante farsi trovare nel Web, per questo è fondamentale essere visibili ai potenziali clienti.
Holbein & Partners propone campagne pubblicitarie online su Google AdWords e Facebook Ads ed altri social.
In Google AdWords si vanno a colpire i potenziali clienti nei risultati di ricerca delle parole chiave (keyword) digitate mediante “link sponsorizzati”, il servizio si differenzia tra costo Pay Per Click oppure costo Pay Per View.
In Facebook Ads si può comporre la campagna online nel noto social network da oltre 1 miliardo di utenti, l’advertising è molto differenziato e vario.
La campagna pubblicitaria consiste in una serie di mini banner solitamente composti da una frase ed un’immagine per focalizzare l’attenzione del potenziale cliente.
Diverse sono le composizioni dell’advertising Facebook che possono rimandare alla pagina Fan, ad un post o evento di essa, oppure al sito web dell’attività.
A differenza del servizio offerto da Google si può definire maggiormente il target d’utenza da colpire poichè si vanno a scegliere i profili in base ad alcune caratteristiche peculiari quali sesso, età, zona geografica, interessi, hobby.